Marco Sielli
Marco Sielli, 40 anni, nato a Rieti. La profonda passione per tutto quello che riguarda il settore economico-finanziario, lo ha portato, sin da giovanissimo, a concentrarsi su studi altamente formativi.
Laureato in economia dei mercati e degli intermediari finanziari presso la facoltà di Perugia, il suo percorso prosegue poi a Roma Tor Vergata dove consegue la laurea specialistica.
Nel 2005 arriva la chiamata di Generali presso l'Agenzia di Magione. Da qui ha inizio il suo percorso di crescita personale e professionale all'interno dell'Agenzia: dapprima collaboratore, poi ispettore, poi ancora tutor. Un percorso intenso, altamente produttivo e collaborativo, che ha visto crescere, di pari passo, l'Agenzia, la rete di consulenti e la sua figura, permettendogli di diventare, nel 2018, Agente.
È nata così la LTS Insurance, Agenzia Generali Italia: un progetto in continua evoluzione ed al servizio del cliente che ad oggi abbraccia i territori di Magione, Castiglione del Lago, Corciano, Tavernelle, fino ad arrivare a Chiusi, Chianciano e Abbadia San Salvatore in Toscana.
Le parole chiave della sua attività? Passione, studio e lavoro di squadra. Trasferire questi concetti al team rappresenta il motore del suo fare quotidiano per il raggiungimento di obiettivi sempre più sfidanti.